SERVIZI LEGALI - RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE
Tel +39 02 94088188 - Fax +39 02 90090133 - info@iltuolegale.it

Dove siamo

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale e la sede è situata alle porte di Milano, nella città di Binasco, importante nodo di congiunzione con altre province lombarde. I nostri uffici si trovano in centro città, di fianco al Castello Visconteo, nella palazzina storica di Via Don Albertario 13, al primo piano.

Indirizzo sede principale: Via Don Albertario 13 20082 Binasco (MI) Italia

Per appuntamento: Tel +39 02 94088188 - 02 94088190

Clicca sulla mappa per ingrandire:

Come raggiungerci da Milano.

  • In auto: dall'Autostrada A7 - MILANO GENOVA : uscita Binasco (1 uscita da Milano)
  • Con i mezzi :  da Milano Famagosta - Bus per Binasco

Come raggiungerci da Pavia.

  • In auto: percorrere la SS Giovi fino a Binasco e seguire per il centro.
  • Con i mezzi: autobus per Binasco
 

Newsletter

Ricevi HTML?


Il Tuo Legale
Studio Legale e Fiscale
Avvocato F. Zambonin

Tel +39 02 94088188
Fax +39 02 90090133
info@iltuolegale.it

Tot. visite contenuti : 2864376
 13 visitatori online

Cerchiamo un praticante

Il Tuo Legale cerca neolaureato/a in giurisprudenza, preferibilmente residente in paesi limitrofi alla sede dell’ufficio di Binasco (MI), da introdurre stabilmente e a tempo pieno nell’organico dello Studio, con occupazione preminente in diritto civile. Si richiede serietà e determinazione per lo svolgimento della pratica forense. Inviare curriculum all'indirizzo e-mail: info@iltuolegale.it


Consulenza legale online

Puoi ricevere entro 24 ore i nostri pareri senza doverti recare in studio, risparmiando tempo e denaro.

Domiciliazioni legali

Le domiciliazioni assicurano ai clienti di tutta Italia la disponibilità di Professionisti che possano seguire gli sviluppi delle attività presso i Tribunali di propria competenza.

Pubblicazioni

Lo studio gestisce pubblicazioni per carta stampata, periodici quotidiani e riviste mensili specializzate, su portali di informazione Internet.

Registrazione del marchio

Lo studio svolge attività di registrazione del marchio depositandone la richiesta alle autorità competenti.