Diritto del Turismo

Il turismo ha portato ad un conseguente aumento dei casi di vacanza rovinataIl Tuo Legale.it offre servizi di consulenza e assistenza legale a:

E' online il sito dedicato alle problematiche per il diritto del turismo : https://www.dirittodelturismo.it

Studio Domino affianca il professionista adatto alle esigenze del cliente, creando così un rapporto di partnership, volto alla ricerca condivisa del problem solving.

Aziende. I clienti di Studio Domino operano in vari settori del turismo richiedendo i servizi di consulenza e assistenza. Lo Studio gestisce molte realtà di dimensioni diverse, da società in start-up a realtà consolidate multinazionali (tour operator, network di agenzie, agenzie viaggi, compagnie aeree, alberghi, ristoranti, spa, bed & breakfast, diving center, ecc).

Professionisti. Molti professionisti si rivolgono ai Colleghi di Studio Domino per la ricerca di soluzioni, progetti e competenze specifiche. Molti di questi professionisti collaborano anche con lo Studio.

Privati. Studio Domino fornisce consulenza e servizi anche per i cittadini, soprattutto in ambito legale e fiscale.

PUBBLICAZIONI. Nel Gennaio 2005 lo Studio ha intrapreso una collaborazione con la redazione di alcuni periodici nazionali tra cui Il Giorno, La Nazione e Il Resto del Carlino (QN Economia e Politica) a firma dell’Avv. Francesca Zambonin, occupandosi della sezione legale della rubrica "Filo diretto con l'esperto". Sono poi seguite collaborazioni con altri editori e portali Internet sia in materia di diritto del turismo generico che in campi specifici come per esempio la subacquea.


Per informazioni

STUDIO DOMINO
telefono +39 02 94088 188-189-190
fax +39 02 90090133
info@dirittodelturismo.it
www.dirittodelturismo.it


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *